Taxi Privato Roma

Noleggio taxi privato a Roma

Noleggiando il servizio di Taxi privato a Roma offerto dalla nostra azienda, risolvere nel modo più professionali le ben note problematiche del trasporto urbano in Roma, e vi regalerete l'esperienza di viaggiare in prima classe!
Il nostro servizio taxi privato è la più interessante alternativa ai taxi pubblici, e poresenta solo vantaggi. Prenotando un taxi privato direte addio alle code, avrete un'auto ed un autista professionale dedicati a voi soltanto, viaggerete esclusivamente su Mercedes di recentissima immatricolazione, e sopratutto non avrete più niente a che fare con i tassametri dei taxi pubblici! Con il nostro servizio di taxi privato conoscerete la tariffa sempre imn anticipo.

Sono sempre di più gli uomini di affari ed i turisti che preferiscono la professionalità e la qualità indiscussa di un servizio di noleggio taxi privato, piuttosto che dover affrontare le lunghe code e la scarsa qualità dei servizi pubblici. Per i turisti, inoltre, il noleggio di un taxi privato per visitare Roma presenta anche il vantaggio di poter contare sulla assistenza e sulla guida del proprio autista...


Noleggio con conducente

Servizi di taxi privato in Roma, senza attese e senza tassametri...

Trasferimenti aeroporti

Collegamenti veloci, con taxi privato, da/per gli aeroporti di Roma...

Trasferimenti Civitavecchia

Collegamenti veloci, con taxi privato, da/per Civitavecchia porto...

Meetings, eventi e fiere

Servizi dispositivi con autista privato per fiere, eventi, meetings...

Tours di Roma

Tours di Roma antica con autista privato, anche per piccoli gruppi...

Matrimoni e cerimonie

Servizio accurato e meticoloso per un matrimonio da ricordare...




Costi noleggio taxi privato.

Le tariffe per il noleggio di un taxi privato con la nostra azienda sono esposte chiaramente nella pagina tariffe di questo sito, ma ovviamente possono variare in funzione del numero di persone da trasportare, e del tempo per cui si prenota il servizio.

Quello che però ci piace sottolineare, è che in generale le tariffe di noleggio sono piuttosto simili a quelle dei taxi pubblici, MA con alcune grandi differenze: la qualuità del servizio, il livello delle auto impiegate (solo Mercedes Benz di recente immatricolazione), e sopratutto IL TASSAMETRO!!
Noleggiando un taxi privato, le tariffe saranno sempre certe, stabilite prima di partire, e quindi senza sorprese una volta arrivati a destinazione! Con il Taxi pubblico, invece, avrete il tassametro, che corre sempre, e che vi lascerà costantemente in ansia per l'ammontare della tariffa finale...

Informarsi non costa nulla... Richiedi un'offerta personalizzata